Il Ministro dello sport, Giuseppe Spadafora, insieme al Capo del Dipartimento dello Sport, Giuseppe Pierro ha confermato la voce che circola da qualche giorno. Ovvero attuare i protocolli sanitari già utilizzati nel Campionato di Serie D, per far si che anche l’Eccellenza possa ripartire. Ecco le parole del Ministro:
“Ci stiamo lavorando, è un’opzione sul piatto quella di dare un contributo per le spese sanitarie e i tamponi con il prossimo decreto ristori. Logicamente in presenza dei tamponi sarà possibile provare a far ripartire i campionati.”
Questa sera avremmo qualche risposta in più, infatti il Ministro dello Sport avrebbe programmato un incontro stasera alle 22:15, sui suoi canali social.
TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO
E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!