Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”Codice”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Barra Home Classifiche Dinamico –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:block” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”6536486539″ data-ad-format=”auto”></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Si svela il progetto del LUMARZO

Come scritto in anteprima alcuni giorni fa, nel girone chiavarese di Terza Categoria è stata costituita una nuova squadra che avrà i colori sociali gialloverde come il logo del comune che rappresenterà: LUMARZO. Il mister non sarà Danilo Albanese come sembrava in un primo momento, ma FRANCESCO ROVEGNO, un tecnico di Lumarzo che conosce a mena dito il campionato. Instaurata una importante partnership con il MOCONESI appena promosso in Eccellenza.

Ora il microfono passa a MIRKO NACCHERI: “Di sicuro ci iscriveremo alla Terza Categoria Chiavari e pescheremo i giocatori in valle, andare nel girone genovese, dal punto di vista logistico, è scomodo, e poi Lumarzo guarda da sempre alla val Fontanabuona – osserva l’ex Radio Portofino Naccheri – Abbiamo stretto una importante sinergia con il Moconesi e infatti giocheremo le partite casalinghe proprio sul campo dei biancorossi, che dista circa otto chilometri da Lumarzo. La squadra sarà composta anche da alcuni giocatori proprio di Lumarzo. Mister Rovegno sarà senza dubbio il valore aggiunto, è un allenatore capace e che conosce ogni particolare della categoria. Anche gli allenamenti si svolgeranno a Moconesi, in quanto a Lumarzo non vi è nemmeno un piccolo campo a 7. Abbiamo ottimi rapporti con l’attuale amministrazione comunale e sono certo che la collaborazione sarà proficua”.

ORGANIGRAMMA LUMARZO:

Presidente: Daniele Riberti
Allenatore: Francesco Rovegno
Dirigenti / giocatori: Mirko Naccheri, Gabriele Tantini, Alberto Ansaldo, Stefano Timossi, Davide Gianno, Andrea Ibba, Giancarlo Schenone.

 

 

 

Si svela il progetto del LUMARZO

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”Codice”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Barra Home Classifiche Dinamico –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:block” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”6536486539″ data-ad-format=”auto”></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][/et_pb_row][/et_pb_section]