Skip to main content

“Il Davagna vuole provarci, non ci accontenteremo di un campionato in tono minore”. Il direttore sportivo del Davagna Claudio Novella fissa l’obiettivo stagionale, quello di fare una stagione da protagonisti. E lancia qualche frecciatina. “Capiti gli errori del passato, dove – illusi da pseudo fenomeni – ci siamo ritrovati a dover sempre lottare per la salvezza, questa volta vogliamo provare a vincere”.

In chiave mercato, si parte dalle riconferme sono per Alfano, Burri, Curlo, Cafiso, Rubatto, Ruzzier, Puggioni e Moreno. E poi le new entries. “Abbiamo aggiunto qualche tassello mancante per essere ancora di più competitivi come l’esperto Geroldi, Minutoli e Isola”.

Mercato chiuso? Tutt’altro: per provare a vincere il campionato il Davagna cerca un attaccante. “Ci manca ancora un bomber per chiudere il cerchio” spiega Novella. “Ma non abbiamo fretta: deve essere uno che ci assicuri continuità sotto rete”.

Nello staff tecnico torna Frixione, dopo l’esperienza al Molassana. “E vorremmo ampliare anche il parco dirigenti: ci stiamo muovendo anche in questa direzione”.

”Manteniamo l’ossatura dell’anno scorso, con qualche innesto importante” conferma mister Federico Vassallo. “La scelta è ricaduta su Uomini prima che giocatori. Vorremmo creare un senso di appartenenza forte che per una società come la nostra è la prioritàz La cosa più importante è che tutti si sentano parte di un gruppo”.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!

Pagine: 1 2