Nulla di fatto. Per il momento, il Giudice Sportivo non ha preso nessuna decisione in merito alla gara fra Ruentes 2010 e Mignanego Impero, conclusa fra un selva di polemiche per il gol vittoria degli ospiti, convalidato all’arbitro ma fortemente contestato dalla Ruentes. Il Giudice infatti ha deciso di attendere le controdeduzioni della società dei presidenti Valle e Pintus. Ecco l’estratto del Comunicato Ufficiale pubblicato oggi pomeriggio:
«[…] preso atto del reclamo fatto pervenire dalla società Ruentes 2010 con riferimento alla gara in epigrafe; rilevato che non sono ancora pervenute le controdeduzioni della società reclamata e che il relativo termine non è ancora spirato; ciò premesso, sospende la decisione in attesa delle eventuali controdeduzioni della società MIGNANEGO IMPERO».
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]