Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Clamoroso a Riva Trigoso! Lo storico direttore sportivo Dimitri Agata, e ora allenatore al fianco di Simone Ameri, lascia, ma per motivi di salute, e non per motivi sportivi come alcuni potrebbero pensare <ieri abbiamo fatto bene, un pareggio in casa del Moconesi, la terna arbitrale ci ha rubato un gol regolare al cento per cento. Poi vi era un rigore netto su Nicolini, inoltre due palle gol non concretizzate. La squadra è viva, non sono preoccupato>.
Agata spiega il perchè del suo addio dalla panchina “calafata”: <Smetto per una infezione al ginocchio, un acciacco che da tanti anni mi perseguita. Da due settimane la situazione è un po’ peggiorata, e allora è meglio che smetto. Anche perchè rischio al lavoro; è un grosso peccato>.
Al suo posto ecco Fabio Andreozzi, classe 1971, grande amico di Alberto Ruvo, nato a Deiva Marina, che ieri era a vedere la partita, il secondo a Benevento e a Grosseto, un ragazzo molto preparato e motivato. <Ha la mia età, è un ragazzo splendido, aveva giocato con me in passato, lo conosco bene. Mi dispiace davvero, ma prima di tutto la salute e ho due bambini piccoli, quindi ci tengo al Rivasamba e non ho mai mollato niente e mai mollerò il Rivasamba>.

Di Andrea Bazzurro

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]