Sarà Matteo Frenna a difendere la porta dell’Ospedaletti nel prossimo campionato, con la conferma di Bryan Cedeno nel ruolo di secondo portiere. Frenna, classe 91, è cresciuto nel settore giovanile del Ventimiglia e vanta un passato recente in Prima Categoria fra i pali del Bordighera.
«Mi fa piacere essere stato chiamato da una società come l’Ospedaletti – ha commentato il giocatore a caldo, dopo l’accordo raggiunto con il diesse Borgese – perché vuol dire che in questi anni sono riuscito a dimostrare qualcosa. Per me può essere un’importante opportunità di rilancio anche in categorie superiori. Ero davanti ad un bivio: da una parte il divertimento puro e dall’altra il calcio giocato sul serio. Ho scelto per la seconda. Ringrazio il mister e il ds Borgese per aver pensato a me».
La società Orange, intanto, ha anche diffuso la lista dei giocatori confermati nella rosa a disposizione di mister Alan Carlet e dei suoi collaboratori Teti e Lamberti: oltre al già citato portiere Cedeno, restano all’Ospedaletti anche i difensori Fraticelli, Negro e Cadenazzi, i centrocampisti Alasia, Rossi e Paolo Sturaro e gli attaccanti Fabio Sturaro, Espinal, Miceli e Ventre. A questi si uniranno anche i rientranti attaccanti Gioele Rinaldi e Matteo Saba.
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]