Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Un gol da favola il suo, cercato, desiderato, allo scadere, all’ultimo secondo di una partita cardine per la stagione del Bargagli San Siro, che ha da poco cambiato mister, scegliendo per il veterano ALDO REPETTO. La mezza punta classe 1996 ANDREA DENARO, cresciuto nella Figenpa, ma esploso tra Vado in serie D, RapalloBogliasco e poi Rivasamba e Rivarolese, descrive così la sua ultima prodezza, contro il forte Multedo di Jerry Meledina:
<Gol arrivato grazie a un passaggio filtrante di Alex Belfiore, con un mio tiro rasoterra. È stata una gioia incontenibile, venivo da tre settimane di assenza per un guaio al flessore, grande l’ebbrezza anche dei miei compagni di squadra a fine partita per questa rete importantissima. Si tratta di una vittoria fondamentale, può essere la svolta al nostro campionato, abbiamo una rosa importante, ma dobbiamo dimostrarlo. La partita di sabato con gli Amici Marassi può dare continuità e guardare in alto, bisogna credere alla rincorsa. Non ci dobbiamo porre obiettivi, ma recuperare i punti che abbiamo perso. Il sogno è quello di ripetere la promozione ottenuta con la Rivarolese l’anno scorso>.
Denaro – San Siro Struppa, un amore sbocciato a prima vista.
<È una gran bella realtà. Conoscevo già due giocatori del Bargagli San Siro che erano con me alla Rivarolese, su tutti Luca Sugrenti, che mi hanno convinto ad accettare l’offerta, e poi ho conosciuto tanti altri bravi ragazzi in questa società>.
Come la vedi la Prima Categoria?
<Campionato diverso rispetto a quello dell’anno scorso, poiché si tratta di un tipo di gioco differente, ci sono elementi più esperti rispetto a Promozione ed Eccellenza, però questo è un campionato più fisico, la parte tecnica può venire bene fuori con l’impegno, la determinazione e la fame di vincere, quello che abbiamo messo contro il Multedo. Le nostre ambizioni? Adesso abbiamo cambiato allenatore, non sarà facile per noi, ma dobbiamo venire fuori da questo momento complicato che abbiamo avuto, partendo proprio dal mio gol di sabato>.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]