il Marassi piazza altri due colpi di mercato. Il DS NODARI è scatenato e ufficializza l’accordo con il difensore centrale MARCO BONDELLI proveniente dal Mignanego con un recente passato al Sant Olcese e alla Genova Calcio.
Nostre indiscrezioni ci comunicano che sia anche definito l’accordo con ROMAN STEFANZL esperto centrocampista trentacinquenne

Che ha giocato la scorsa stagione con il Bragno e in passato ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Praese, Arenzano, San Cipriano al giocatore abbiamo chiesto. Dopo tutte queste esperienze arriva il Marassi cosa ti ha convinto a tornare a Genova
“È stata più una scelta logistica più che di cuore. A Bragno sono stato bene, ma avendo aperto da gennaio il negozio di stampe a Quezzi, ho ritenuto che fosse più opportuno avvicinarmi vicino casa al MARASSI una società seria che è in crescita e ha voglia di fare bene. Poi il Marassi sin da subito si è messo in moto per portarmi li da loro a convincermi a sposare il progetto. Volevo fare un’augurio a tutto il Bragno compagni di squadra in primis e componenti dirigenziali ma soprattutto Mister Cattardico che mi sono stati vicino nel momento più buio della mia vita, a loro dico GRAZIE”