Skip to main content

In PROMOZIONE Girone A parte il primo ricorso stagionale per un presunto errore tecnico commesso, a dire del LEGINO, dal sig. LORENZO DEL PANTA della Sezione don imperia. Le nuove norme introdotte nell’ultimo campionato sono davvero molte. 

Ma torniamo al motivo per il quale presenta ricorso. Il LEGINO sostiene che l’assistente abbia richiamato l’attenzione dell’arbitro per segnalare una irregolarità avvenuta a palla lontana, e nell’area della SESTRESE, mentre la  palla era nei pressi del centrocampo. L’assistente ore abbia richiesto l’espulsione di un giocatore locale e il calcio di Rigore a favore del LEGINO. Il direttore di gara invece assegna un fuorigioco in fase di attacco contro i savonesi.

da lì parte il ricorso per ripetere la gara.

Anche mister GIRGENTI nel dopo gara , pur riconoscendo i meriti della SESTRESE cita l’episodio. Ecco l’intervista del mister savonese