La società in mattinata ha emesso il comunicato stampa che confermava l’ufficialità dell’arrivo di BUTTU e MUCA foto sotto
La ASD Imperia,
comunica di aver raggiunto l’accordo, per l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra per la stagione 2018/2019, con Pietro Buttu. La società augura buon lavoro al tecnico dando il più caloroso benvenuto.
“Sono contento di avere questa opportunità – commenta il neo allenatore nero azzurro Pietro Buttu – ringrazio Denis Muca e il Presidente dell’Imperia insieme a tutta la società. Questa è una delle piazze più importanti con una storia, un blasone da onorare e da “rivitalizzare”. Gli obbiettivi per questa stagione sono fare meglio della scorsa stagione, quindi vincere il campionato, per ora voglio concentrarmi sul lavoro che c’è da fare per arrivare al meglio all’inizio del campionato”.
Oltre a BUTTU arriverà anche Denis Muca che rivestirà il ruolo di Responsabile della prima squadra. A Denis Muca il benvenuto di tutta la società e l’augurio di buon lavoro.
Dichiarazioni di Denis Muca:
“Per me è un sogno che si avvera, sono due anni che spero di riuscire ad entrare nell’Imperia perchè per me è una grande società, squadra con una storia importante. Ringrazio la società rappresentata dal Presidente Fabrizio Gramondo e Daniele Ciccione per avermi messo nelle condizioni di poter essere dentro questa grande famiglia. Sono contento perchè stiamo cominciando bene con l’arrivo di mister Buttu che, spero, di nuovamente entusiasmo a tutto l’ambiente nero azzurro. Forza Imperia!