Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

ALEX BELFIORE attaccante classe 1985 attaccante prolifico in grado di andare in doppia cifra quasi sempre, 42 gol tra il 2013 e il 2016 con uno score impressionante:
11 con la Rivarolese in Promozione
21 con il Baiardo in Promozione e
10 con il Baiardo in Eccellenza.

Lo scorso anno per motivi personali aveva deciso di scendere in prima categoria.
Oggi il forte ed esperto attaccante vorrebbe tornare nella società che da sempre ha nel cuore e con la quale si è lasciato lo scorso anno in un modo rocambolesco.
BELFIORE sa di avere sbagliato e nella sua intervista inizia dicendo:

Certi amori non finiscono

Eh si proprio come diceva una famosissima canzone di VENDITTI che poi prosegue con 
fanno dei giri immensi e poi ritornano
Un po’ come ALEX che lo scorso anno, a sorpresa andò, al Bargagli San Siro e ora vorrebbe tornare in quella che lui ritiene la sua famiglia.

Apprezzatissimo dai suoi ex compagni di squadra, sempre al centro di ogni gag nello spogliatoio, è un amicone con tutti. Qualche giorno fa sono ritornati a casa anche LUCA ROSATI e MERIALDO (con cui è nella foto di copertina) BELFIORE come il figliol prodigo vorrebbe ritornare al BAIARDO e dice:

So che nello scorso anno non ho fatto la cosa giusta andandomene.
Chiedo scusa ai dirigenti, solo adesso mi rendo conto di averli messi in difficoltà, e spero che lo facciano in virtù del fatto che al Baiardo sono molto legato sin da quando ero piccolo! Con loro ho passato la mia adolescenza fino a diventare un uomo.
Loro sono la mia famiglia sportiva e con loro mi sento a casa!
Spero che le cose tra me e la società si risolvano, nella stessa maniera con la quale un padre si comporterebbe con un figlio al quale da la giusta punizione, per poi rassicurarlo, indirizzarlo nella giusta via e perdonarlo.
Io sono certo che ho ancora molto da dare per questa maglia che mi sento cucita addosso.
Spero davvero che i dirigenti riescano a comprendere il mio stato d’animo e mi permettano di rientrare in famiglia al piu presto!”

BELFIORE e il BAIARDO
amori indivisibili, indissolubili, inseparabili
Sarà proprio così?

Noi speriamo si! Speriamo nel perdono della società perché siamo dei romanticoni ai quali sono sempre piaciute le storie a lieto fine.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]