Skip to main content

Abbiamo ascoltato subito dopo l’ufficialità della notizia il nuovo allenatore del Baiardo Gianni Baldi il quale dice: “è stato un piacere essere contattato da una società strutturata, con un bel sertore giovanile e che ha programmazione. Oggi abbiamo definito il tutto e sono felice di questa decisione. Essere stato contattato da una società cosi blasonata è sicuramente motivo di orgoglio.”

“Come è nata la mia candidatura? So che la società oltre a me avevano sentito anche altri allenatori, il mio profilo è quello che è stato ritenuto il più adatto, almeno così mi ha detto  il direttore sportivo BEPPE PALAZZOTTO, che conosco dai tempi del Ligorna Robino. Oggi ci siamo incontrati abbiamo definito tutto in pochissimo tempo. Domenica non andrò in panchina poichè in settimana non ho seguito gli allenamenti. Seguiró conunque la squadra a Ventimiglia in panchina andranno mister CIOCE, allenatore della Juniores, assieme a BEPPE PALAZZOTTO, i quali  hanno diretto gli allenamenti e seguito i ragazzi in questi giorni. Come il Molassana anche il Baiardo ha un settore giovanile importante, e io amo valorizzare i giovani, qui ce ne sono molti bravi”.

“Cosa cambierò? Non non ritengo ci siano troppe cose da fare. Paolo Mazzocchi ha fatto sicuramente un gran lavoro. Se poi ci sarà la necessità di fare qualche ritocco lo faremo nel mercato invernale.”