Ha del paradossale la situazione che si sta definendo al LOANO.
Cosa sta succedendo? La Loanesi, Domenica pomeriggio alle ore 16.00 sul campo di PRA, disputerà la finale play-off del campionato di Promozione. Il raduno è fissato domenica mattina presso l’impianto sportivo Comunale G. Ellena, del quale la società da ieri non dispone più la possibilità di utilizzo.
L’intenzione del Comune, pare, sia quella di non rinnovare la concessione alla squadra che rappresenta la cittadina e che dal prossimo anno potrebbe partecipare al campionato massimo regionale. Il presidente Brian Piave, Contrariato di questa decisione dice: “questa mattina abbiamo deciso di disputare comunque la finale play-off contro il Rivasamba. Questo per una forma di rispetto nei confronti: dei nostri ragazzi cha hanno fatto mille sacrifici per arrivare a questo punto, della nostra tifoseria calda e appassionata, della federazione che ha sempre fatto sentire la vicinanza alla nostra squadra, delle società partecipanti al torneo di Promozione Ligure e per la regolarità regolarità del campionato. Non ci sembrava giusto penalizzare tutte queste persone per un comportamento bizzarro del comune di LOANO.
Spero che il tutto si possa comunque risolvere con la massima serenità lasciando da parte alcuni infondati pregiudizi che qualche soggetto ha nei nostri confronti”