Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Dopo aver salutato in estate la panchina del Little Club, Gianni Baldi torna in pista con un’altra bella sfida: centrare la salvezza con il Borzoli subentrando in corsa a Davide Palermo. E noi,per capire meglio quelle che sono state le motivazioni dell’ex tecnico di Molassana, Arenzano e Little, siamo andati a scambiare quattro chiacchiere con lui.

«Sarà davvero una bella sfida ma per fortuna alle spalle avrò una squadra blasonata e organizzata, quindi si tratta di una sfida che ho accettato molto volentieri. Entrare in corso non è mai facile e io lo so bene perché in questi anni mi è capitato già diverse volte ma conoscendo le persone che ci sono al Borzoli, sia in rosa che nello staff dirigenziale, sono convinto che si possa far molto bene. C’è un gruppo coeso e organizzato e poi so di subentrare a un tecnico capace e preparato come Palermo, quindi so di trovare una squadra ben allenata, alla quale dovrò più che altro far ritrovare gli stimoli giusti. Sarà infatti importante lavorare soprattutto sulla testa dei giocatori dato che,per quello che so, le prestazioni ci sono sempre state. Alla fine, sono mancati solo i punti in classifica».

Ma cosa l’ha convinta ad accettare la panchina del Borzoli? «Mi ha convinto soprattutto Varlani che è un amico che conosco da tanti anni. Poi il fatto che conoscevo bene l’ambiente, anche se solo da avversario o per quello che mi hanno sempre raccontato. Inoltre il Borzoli ha le carte in regola per far bene anche in futuro, sia per la vicinanza con la Sestrese che per un settore giovanile già di prim’ordine».

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]