Skip to main content

56° torneo delle regioni. Quarti di finale
LIGURIA – LAZIO 0 – 2  ( ) (Bruschi 2º,secondo tempo ) RISULTATO FINALE
LIGURIA: Ferrari (P), Carletti, Ciajolo, Crovetto, D’Antoni, Iofrida, Latella, Mukaj, Mutti, Pellicanò, Sciutto.  A Disposizione: Ferrari, Ballani, Bortolai, Calvi, Celentano, Nardi, Salku, Serjanai, Sina All Gianluigi RUSCA.
LAZIO: Conte, Battistelli, Canciani, Carbone, Coccia, Consoli, Galardi, Lombardo, Macrì, Morelli, Santi.
A Disposizione: Fieramonti, Bruschi, Cimurri, Di Battista, Formiconi, Marino, Pansera, Pigliapoco, Svideroschi. All. Gianfranco PESCI.

TRENTO MELTA:
Alle 9.30 inizieranno i quarti di finale per la nostra formazione, che incontrerà il LAZIO che ha iniziato il suo cammino pareggiando contro il Molise, vincendo nella 2^ giornata contro la Basilicata e surclassando 4-1 la PUGLIA nell’ultimo turno classificandosi poi al 1° posto del girone.
I nostri hanno vinto le prime due gare con BOLZANO e TRENTO e hanno perso l’ultima contro la SARDEGNA.
Gli altri quarti prevedono i seguenti accoppiamenti:
UMBRIA – VENENTO
ABRUZZO – MOLISE
TOSCANA – CALABRIA
Ore 9.35 partiti:
Primo tempo sostanzialmente equilibrato.
La Liguria ha una grossa occasione con il solito PELLICANO’, ma la sua conclusione è parata con difficoltà da CONTE. Il primo tempo termina 0-0.
Nel 2º tempo è la LAZIO a passare in vantaggio al 2º con BRUSCHI. La LGURIA attacca, ma il LAZIO sembra più solido. Mancano 8 minuti al termine sempre LAZIO 1 LIGURIA 0. La nostra rappresentativa produce il massimo sforzo per raggiungere il pareggio ma inevitabilmente si scopre alle ripartenze dei laziali che vanno in rete al 30º del secondo tempo con SVIDERCOSCHI. Termina con la vittoria della LAZIO per 2-0 che accede alle semifinali.